Macchina a Cialde FABER* Mini Slot

Compatta e dal design unico.
Ideale per la casa e per i piccoli spazi.

Dall'esigenza di ambienti sempre più smart nasce la macchina da caffè in cialde Mini Slot di Faber Italia, attualmente la più piccola in commercio.
Piccola solo per dimensioni poiché, con i suoi 18 cm di larghezza, 25 cm di profondità e 26 di altezza, ha completamente rivoluzionato il concetto di macchina per il caffè in cialde rendendola adattabile a qualsiasi spazio di casa e ufficio.
Dopo il successo riscosso dalla Slot Plast, non poteva mancare in casa Faber anche la sua versione "tascabile" (dimensioni: 25 x 18 x 26 cm).
Ancora più compatta, ancora più leggera, la Mini Slot Plast è nata per assicurare sempre il massimo delle prestazioni.
Il tutto incorniciato dallo design minimal e dallo stile inconfondibile di Faber Italia. 

CARATTERISTICHE:
 Telaio in metallo Coperture in Abs Leva cromata
 Pompa 15 bar
Blocco riscaldatore in alluminio con siluro e pressacialda regolabile in ottone Resistenza: 500 w Drip Tray asportabile
Termoregolatore: 95° / 145° RM Capacità serbatoio di carico acqua: 1 Lt. Capacità serbatoio di scarico acqua: 0,5 Lt.
Alimentazione: 220v - 50 Hz Alimentazione: 110v (optional)
DIMENSIONI:
Larghezza 18 cm | Profondità 25 cm Altezza 26 cm | Peso 4 kg circa

Le fasi per assemblare una macchina per ca è a cialde FABER sono essenzialmente: • Assemblaggio del gruppo dell'erogazione • Montaggio dello stesso sul telaio di supporto • Collegamento del cablaggio elettrico e della parte idraulica • Sistemazione delle parti in plastica Procedendo con ordine, andiamo a conoscere i componenti principali: 1. BLOCCO RISCALDATORE (realizzato in alluminio) è il cuore della macchina. Al suo interno vengono inseriti: 2. un SILURO o ACCELERATORE (realizzato in ottone) che,attraverso la sua serpentina, trasposta l'acqua; 3. una RESISTENZA posta al fianco del siluro, il quale riscalda l'acqua che arriva dal serbatoio attraverso la POMPA. Il blocco riscaldatore e il siluro sono realizzati con materiali di erenti in quanto, con l'accumulo del calcare, se prodotti dello stesso materiale si fonderebbero. 4. DIFFUSORE (in ottone) 5. PRESSACIALDA (in ottone) Questi due componenti, inseriti l'uno all'interno dell'altro, consentono il passaggio dell'acqua calda sulla cialda che è compressa sul 6. FILTRO DOCCIA (in acciaio inox) a sua volta agganciato sul 7. PORTACIALDA nel quale viene inserito il 8. BECCUCCIO DI EROGAZIONE del caffè. Altro componente importante è la 9. VALVOLA TRE VIE che in Faber sostituisce la tradizionale elettrovalvola, perché riduce il rischio di accumulo di calcare all'interno dei microfoni in cui passa l'acqua. TUTTE LE FABER HANNO LO STESSO GRUPPO DI EROGAZIONE PER GARANTIRE LO STESSO RISULTATO FINALE IN TAZZA SU TUTTI I MODELLI CHE SI DIFFERENZIANO SOLO PER FORMA, COLORE E DIMENSIONE. I telai di supporto sono realizzati in lamiera di ferro verniciata con polveri epossidiche in 15 colori RAL. Per esigenze più raffinate, viene utilizzata una tecnica di personalizzazione di grande effetto, la sublimazione, un processo completamente artigianale che non sarebbe possibile realizzare altrimenti. Il disegno o pattern viene stampato su apposito supporto (pellicola) che viene poi trasferito manualmente sul telaio già verniciato. È un'operazione molto delicata, un minimo errore nell'applicazione comprometterebbe definitivamente il risultato, rendendo il telaio inutilizzabile. La fase successiva prevede un'ulteriore verniciatura con trasparente di protezione e il passaggio in forno ad altissime temperature. Così realizzato, il processo garantisce l'indelebilità del disegno. 

119,00 €
Please select variants first